Una bimba di 9 anni si trovava con la famiglia ad un matrimonio, in Francia, quando è improvvisamente scomparsa nel nulla. Di lei non si hanno più notizie, nessuno l’ha vista e al momento non ci sono segnalazioni importanti di avvistamento. È successo a Ponte-de-Beauvoisin, nel sud della Francia, dove adesso sono scattate le ricerche: non si esclude che la piccola si fuggita volontariamente ma si seguono tutte le piste. Nulla può essere lasciato al caso e priorità assoluta è trovare il prima possibile la piccola.

L’ultima volta la bimba di 9 anni è stata vista in una stanza in cui, alle 3 del mattino, erano stati sistemati alcuni bambini a dormire. I cani molecolari, invece, l’hanno intercettata nel parcheggio del locale: lì sono state trovate alcune tracce della minore. I genitori, che si trovavano al matrimonio di un cugino, non si danno pace e non capiscono cosa possa essere successo. È possibile che la bimba si sia allontanata da sola? E per quale motivo?

Gli inquirenti, intanto, hanno interrogato tutti gli invitati, circa 180 persone, al fine di ricostruire meglio la dinamica dei fatti. Perquisite anche la casa del gestore del locale in Francia e la sua automobile; ricerche nei boschi vicini al ristorante.