“Caro Babbo Natale, mi chiamo Carmen e ho sei anni. Volevo dirti che quest’anno mi sono comportata da brava bambina, ho ascoltato sempre la mamma e a scuola ho tutti 10″, inizia così la letterina che una bambina ha voluto scrivere a Babbo Natale, pubblicata su Facebook e trovata dagli animatori del centro commerciale “Apollo” di Casapulla, in provincia di Caserta. “Per Natale vorrei che mio padre trovasse lavoro, così sarebbe felice”, questa la richiesta della piccola Carmen che ha commosso il web e che ha spinto lo staff a pubblicare quella letterina su Facebook.

La letterina a Babbo Natale

L’obiettivo del centro commerciale era quello di trovare la bambina, così da provare ad esaudire i suoi desideri. “Giovedì scorso, durante la sua visita al centro commerciale, Babbo Natale ha ricevuto questa letterina.. oggi ci ha chiesto di cercare questa dolcissima bambina di nome Carmen perché ha preparato una sorpresa per lei. Se leggi questo messaggio e conosci Carmen, contattaci. Grazie” hanno scritto su Facebook.

Babbo Natale esaudirà i suoi desideri

Una letterina che ha fatto il giro del web, che ha commosso tutta l’Italia e che avuto un lieto fine: in poco tempo, infatti, lo staff del centro commerciale di Caserta è riuscito a mettersi in contatto con la mamma di Carmen, invitando tutta la famiglia per una “sorpresa”.