Thomas è un bambino di 13 mesi e, a causa di un cancro, ha poche possibilità di rimanere in vita: ecco la foto il fratello che lo coccola  gli dice “Sono qui, va tutto bene”. In pochi giorni la foto ha commosso tantissimi utenti di Instagram e ha fatto il giro del web.

La mamma dei bambini  Sheryl Blanksby ha deciso di raccontare la malattia del suo secondogenito su Instagram e così condivide con il popolo della rete il dolore per la grave malattia che ha colpito il bambino a sole 13 settimane di vita. Thomas, così si chiama il bambino, è nato con una macchia sul braccio destro che sembra una voglia ma dopo accurati controlli i medici hanno diagnosticato un importante e irreversibile tumore al rene.

È stato sottoposto ad un intervento di rimozione ma essendo molto piccolo e la massa tumorale molto grande in pochissimo tempo si è espansa in tutto il corpo raggiungendo il cervello. La famiglia di Sheryl e il marito John hanno deciso di godersi ogni momento della breve vita del piccolo e su Instagram confida: “Non riesco neppure a descrivere il dolore che provo ogni volta che guardo il suo volto. Il suo sorriso mi spezza il cuore, so che mi mancherà”.

Lo scatto più dolce è commovente è quello dei due fratelli Thomas e William, di 3 anni, distesi nel divano di casa. William coccola il fratello malato accarezzandoli il verso e dicendo: “Sono qui, va tutto bene”. William infatti è a conoscenza della malattia del fratello e vede ogni giorno il volto distrutto dei genitori e cerca in qualche modo di alleviare questa sofferenza.

In pochi giorni è partita una campagna di raccolta fondi per aiutare questa famiglia australiana ma purtroppo i medici sono poco fiduciosi sul destino del piccolo Thomas.

Bimbo coccola il fratellino malato: “Sono qui, va tutto bene” FOTO