Il famoso brand Blumarine, parte del gruppo Blufin, ha annunciato l’apertura di una nuova boutique monomarca in Corea del Sud, nello specifico nella sua capitale, la città di Seoul.

La presenza del brand quindi si rafforza nel mondo, arrivando a quota 54 negozi Blumarine presenti in tutto il mondo con shop e boutique monomarca. In particolare il nuovo negozio ha una struttura su un unico livello, ed è situato all’interno del Hyundai Department Store. Una boutique monomarca che – come tutte le altre boutique già lanciate nel mondo – rispecchia il concept di fondo che esprime gli stessi valori del marchio.

Come è possibile vedere dalle immagini che corredano l’articolo, il progetto della nuova boutique riprende un tema che ha nella sua centralità la luce, simbolo essa stessa di femminilità. Per esprimere questa similitudine, è stato utilizzato il marmo bianco sui pavimenti, l’acciaio lucido per le appenderie, tanti specchi tutti sfaccettati che reinterpretano la forma del diamante e infine dei magnifici pannelli caratterizzati da una finitura di madreperla grigia.

blumarine-boutique-seoul2

Accanto agli elementi espositivi si ritrovano poi degli incantevoli dettagli in cristallo rosa in permetto stile Blumarine; da sottolineare poi l’illuminazione, che è stata ottenuta attraverso dei LED di ultima generazione, con l’obiettivo di valorizzare la cromia dell’ambiente per creare degli effetti di luce brillanti.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)