Bolt in campo contro il Real Madrid in amichevole

Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo dopo la conquista delle medaglie d’oro alle pasate olimpiadi di Londra ha espresso il desiderio di giocare una partita con il Manchester United, squadra della quale è tifosissimo.
Sir Alex Fergusonsembrerebbe voler accontentare l’atleta giamaicano e potrebbe schierarlo in campo in una gara amichevole contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, Usain Bolt ha poi dichiarato: “Usain è un personaggio e un grande tifoso dello United. Vorrebbe giocare in un match di beneficenza e questo è interessante. Potrebbe essere entusiasmante, il prossimo anno affrontiamo di nuovo il Real Madrid e potrebbe essere l’occasione per dargli spazio e vedere come se la cava. Devo ringraziarlo, erano le mie scommesse più pesanti. Ad una settimana dall’inizio dai Giochi era quotato 4/5 per vincere entrambe le gare. E’ stata una scommessa brillante. Ho visto tutte le Olimpiadi. Per noi, vincere 29 ori è stato meraviglioso. Probabilmente è stata la cosa più entusiasmante successa in Gran Bretagna da tanto tempo a questa parte”.
Usain Bolt l’ultimo volta che ha calpestato il manto erboso dell’Old TRafford stava sfilando con le medaglie olimpiche invece ora potrebbe realizzare il proprio sogno.