Borsalino presenta la nuova linea di occhiali Green, il nuovo trend che sta imperversando nel mondo della moda.


La maison nostrana si adegua alla moda del momento che vede il verde protagonista di tutte le collezioni. Lo abbiamo visto sulle passerelle, lo vediamo sulle vetrine dei negozi… il verde è il colore che sta influenzando la maggior parte degli stilisti anche per le prossime collezioni di moda. L’azienda Brands O.I. che ha in concessione Borsalino Eyewear lancerà sul mercato questa nuova linea green che comprende dettagli ispirati alla natura tropicale, come piante e animali, oltre a meravigliose sfumature di verde su montature sia da uomo che da donna.
Gli occhiali da uomo B176 sono contraddistinti da forme rigide, cerniere flex e un colore verde opaco veramente elegante. Il modello è arricchito dal logo Borsalino in palladio. Due sono gli occhiali da sole per donna: B57 caratterizzati da un bel verde traslucido, lenti sfumate e forme squadrate; B150, dalla forma più arrotondata e impreziositi da un drappeggio laterale e un anello in oro light sull’asta che riporta il logo Borsalino.
Gli occhiali Green di Borsalino Eywear sono marcati uno ad uno, segno che permette l’unicità di ogni modello, il cui design è al 100% Made in Italy.