Pensata per l’arrivo della stagione più calda dell’anno, l’estate, arriva un nuovo e originalissimo modello di borsa reversibile firmata Le Pandorine.

Il nuovo modello permette di avere fisicamente una borsa, ma nella pratica la borsa diventa doppia: oscillando dalla più comoda shopper alla più elegante city bag. Basta un semplice gesto per trasformare la borsa in uno dei due modelli, ognuno perfetti per i diversi mood dei vostri outfits.

Si tratta dunque di una borsa assolutamente poliedrica, che risponde perfettamente alle esigenze della vita di oggi, dove è tutto molto frenetico e al tempo stesso dove la donna è multitasking e ama essere diverse ogni giorno.

E se la shopper presenta uno stile casual, caratterizzato da una forma lineare e semplice, ed è declinata nei colori più trendy della stagione (corallo, verde acqua, bianco perlato e crema), caratterizzata ovviamente dagli ormai iconici motti; la city bag, modello ottenuto semplicemente capovolgendo la shopper, diventa un accessorio prezioso ma divertente declinata nei toni dell’oro, del blu e del bronzo.

La borsa revesibile è realizzare in eco pelle saffiano, è dotata da doppi manici intrecciati e ha una chiusura a bottone.

E il prezzo? Ogni borsa ha un prezzo di 85,00 euro ed è acquistabile direttamente dallo shop online Le Pandorine.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)