Boss latin lover nella prigione federale di Baltimora negli Stati Uniti. Un pregiudicato, Tavo White, a capo di una banda locale e finito dentro per omicidio traffico di droga, ha avuto rapporti sessuali con 4 guardie carcerarie.

Jennifer Owens, Katera Stevenson, Chania Brooks e Tiffany Linder, non sono riuscite a resistere al suo fascino ed hanno ceduto alla passione. Ma non solo, grazie alle sue doti di latin lover, l’uomo continuava i suoi loschi traffici anche da rinchiuso. Guadagnava oltre 20 mila euro al mese dal traffico di cellulari e droga con l’aiuto di molti complici tra cui la 4 “groupie” del carcere.

A scoprire tutto è stata l’FBI che con l’installazione di alcune cimici è riuscita a captare alcune frasi -come “Io sono la legge, questa è la mia prigione e posso contrabbandare quello che voglio qui.” - che hanno incastrato tutte le persone coinvolte.

Ma c’è di più: adesso le 4 guardie carcerari sono in dolce attesa e papà Tavo White dovrà mettersi a contrabbandare anche pannolini e biberon.