Amate, criticate, seguitissime, a modo loro hanno ridisegnato le modalità con cui si parla di moda sul web e non solo”, si legge nel comunicato stampa che presenta Girlish by Tua, la nuova capsule collection di borse Braccialini dedicata alle fashion blogger.

Cinque modelli coloratissimi dedicati a un target più giovane e in vendita a un prezzo inferiore rispetto a quelli delle altre collezioni Braccialini. Ciò che rende particolari queste borse sono le illustrazioni che ritraggono le trendsetter del momento e i loro look (o dovrei dire “outfit”?), illustrazioni che diventano 3D grazie al particolare delle borse applicate a rilievo.

La capsule è composta da:

- shopping bag verde Girlish B8403 con tracolla in dotazione – prezzo €166,00

- shopping bag Girlish B8401 blu – prezzo €187,00

- Girlish B8402  giallo con manici neri – €194,00

- Girlish B8404 rosa – prezzo €190,00

- bauletto con tracolla Girlish B8405 – prezzo €178,00

Un vero e proprio omaggio a questa figura 2.0 che fa’ ancora tanto discutere, ma che a quanto pare ha portato un ritorno positivo all’azienda che proprio negli ultimi tempi ha avviato collaborazioni con alcune fashion blogger tramite operazioni di product placement. In fondo, se si è arrivati a questo, un motivo ci sarà.

Seguite Laura Manfredi anche sul suo blog Rock’n’Mode