Il marchio Brera Orologi con il suo stile impeccabile adesso diventa facilmente reperibile anche online grazie al lancio del nuovo e-commerce al quale si può accedere direttamente sul sito ufficiale del brand: www.breraorologi.it.

Aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, questa boutique online spedisce in tutta Italia. All’interno dello shop online ogni utente potrà scegliere il modello preferito e riceverlo a casa in pochi giorni lavorativi.

Insieme al lancio dello shop online, si aggiunge anche un’importantissima novità nella gamma offerta da Brera Orologi, che da questo momento includerà anche una collezione femminile. I nuovi modelli della collezione da donna hanno dei nomi femminili, sono: Isabella, Stella, Valentina, Francesca, Federica e il nuovo Sirena. Sei modelli curati in ogni loro dettaglio, molto diversi tra loro, destinati a conquistare le attenzioni delle fashion victim italiane.

Per quando riguarda invece la linea dedicata agli uomini, l’e-commerce rappresenterà un canale in più attraverso il quale reperire gli orologi già largamente apprezzati dal pubblico nei molti punti vendita italiani.

Ogni orologio può essere visto nel dettaglio attraverso la funzione zoom. E’ presente inoltre anche la sezione “Crea“, attraverso la quale è possibile personalizzare il proprio orologio, accostando cassa e cinturino secondo i gusti. Infine, l’utente potrà scegliere tra i tanti cinturini declinati in colori e materiali diversi in modo da poter cambiare il mood del proprio orologio ogni volta. La maggior parte degli orologi Brera Orologi si caratterizza per la presenza del sistema “Swift” che rende possibile il cambio rapido del cinturino.
Infine, la spedizione è gratuita in tutti i Paesi dell’Unione Europea.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)