Si sono svolti pochi giorni fa a Londra gli “oscar” della moda i Britsh Fashion Awards del 2013. Nella cornice del prestigioso Coliseum theatre di Londra i più grandi stilisti inglesi si sono dati “battaglia” per assicurarsi l’ambito premio.

Alla fine l’ha spuntata Burberry che è divenuto il “Brand of the Year Award”, dunque brand dell’anno per un marchio che continua la sue espansione attraverso l’esplorazione di ogni campo creativo, dall’abbigliamento ai profumi, dagli accessori al makeup. Burberry, come molte altre aziende di moda ha puntato tantissimo sulla “condivisione” di ogni novità attraverso i social network, nuovo modo di giungere ai propri fan, che così si sentono parte  per davvero del proprio brand preferito. 

Non paghi di aver ricevuto il riconoscimento più importante il capo creativo del brand Christopher Bailey ha vinto il premio Menswear Designer of the Year Award, una dimostrazione importante che consolida il lavoro svolto da Burberry.

 Durante la serata sono stati assegnati tantissimi altri premi come lo Special Recognition Awards a Kate Moss e Suzy Menkes.

(Carmen su Il tocco glam )