Twitter è ormai diventato il principale mezzo di comunicazione tra le star americane, questa volta a creare il pettegolezzo sono Madonne e Britney Spears.

Quest’ultima dal suo profilo Twitter scrive ‘@MadonnaMDNAday love the new album – every single song is incredible. congrats girl!’ ovvero ‘@MadonnaMDNAday amo il nuovo album – ogni singola canzone è incredibile. Congratulazioni ragazza!’ ed ecco che da Miss Ciccone arriva la risposta ‘please come on stage and kiss me again. I miss you!!’ ovvero ‘per favore torna sul palco e baciami ancora. Mi manchi!!’.

Con questo semplice scambio di messaggi, è tornato nella mente di tutti il bacio che le due si diedero agli MTV Music Awards del 2003.

Che si tratti solo di marketing o no, non lo sappiamo, per lo meno non ancora.

Quel che è certo è che Madonna sta scalando le classifiche di tutto il mondo con il suo MDNA tanto atteso e per il quale il suo staff le ha organizzato un party a sorpresa.

Per quanto riguarda poi il suo tour, vi ricordiamo che la regina del pop arriverà in Italia a giugno, il 12 a Roma, il 14 a Milano e il 16 a Firenze.