Uscirà a settembre la nuova linea di lingerie da donna “The Intimate Collection” firmata Britney Spears.

Una delle icone del Pop degli ultimi decenni, la star non vuole fermarsi alla musica e dopo 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, decide di mettersi in gioco anche nel mondo della moda.

Britney Spears infatti lancerà “The Intimate”, una collezione tutta al femminile di intimo che sarà disponibile dal 9 settembre negli Stati Uniti ed in Canada mentre dal 26 dello stesso mese in Europa.

La cantante spiega così la linea realizzata in collaborazione con il marchio danese Change Lingerie: “Ogni donna dovrebbe sentirsi bella e sicura di sé grazie ai vestiti che indossa. Con la linea The Intimate Britney Spears ho voluto creare degli indumenti che fossero sexy, lussuosi e comodi allo stesso tempo. Sono entusiasta di presentare questa collezione perché sento di aver raggiunto l’obiettivo”.

The Intimate si compone di completini intimi dal sapore retrò, con effetto vedo-non-vedo indossato dalla stessa Spears nella foto postate sui suoi profili social. Nella collection anche kimono, bustier in stile vintage, corpetti in jersey, canotte e shorts arricchiti di dettagli preziosi, pizzi e nastri di raso.

Punto forte della collezione i reggiseni, intimo che mette in risalto le stesse forme della creatrice della linea e il suo generoso décolleté.

I prezzi sembrerebbero aggirarsi tra le 16 e le 65 sterline, 20-80 euro circa, (Clicca qui per vedere il sito ufficiale).

photo credit: ThisIsJonny via photopin cc