Dopo essersi lanciata per anni nel settore dei profumi, creando un vero e proprio business, Britney Spears ci prova anche con la lingerie.

The Intimate Collection” questo il nome della nuova collezione lanciata dalla popstar proprio sui social, che dovrebbe debuttare il prossimo 9 ottobre negli Stati Uniti e Canada e il 26 dello stesso mese anche in Europa.

Ogni donna dovrebbe sentirsi bella e sicura di sé con ogni cosa indossa” ha dichiarato la Spears sulla collezione “la mia visione per “The Intimate Britney Spears” è di creare pezzi che siano sexy lussuosi e comodi allo stesso tempo. Sono entusiasta di presentare questa collezione perché sento che siamo riuscit a fare quello che ci eravamo prefissati.

La collezione includerà anche il reggiseno e slip alti che indossa nello scatto promozionale, ma anche capi di lingerie più “femminili”, bustini dall’aria vintage, kimono, canottiere in jersey e camicie da notte, oltre a una linea di pigiami e felpe basic. I capi saranno imbelliti da spalline dettagliate, bordature in uncinetto, fiocchi satinati e merletti. (Belen e Cecilia Rodriguez hano lanciato la loro prima linea di costumi da bagno)

Fattore importante, la collezione dovrebbe mantenere anche dei prezzi abbordabili, dai 16-65 sterline in Inghilterra – dove per un mese sarà in esclusiva su Asos e sul sito ufficiale IntimateBritneySpears.com – ai 17-79 dollari negli Stati Uniti, dove verrà venduto nelle catene Bare Necessities, in negozio e online tra USA e Canada. (Kate Moss ha lanciato una nuova collezione per Topshop)

In occasione della nuova collezione la Spears terrà due eventi di lancio sia a New York che a Londra.

Ecco il primo scatto svelato dalla stessa su Instagram:

foto by InfoPhoto