La seconda bag girl della serie tv Glee è Brittany S. Pierce, la bionda della quale è segretamente innamorata Santana. Inizialmente il suo personaggio era tra quelli secondari, poi con l’aumento della popolarità dello show, anche il suo personaggio è diventato sempre più importante. Non solo per le sue battute esilaranti, ma anche per il suo buon cuore e per una tecnica nel ballo davvero impressionante! Una personalità amabile e straordinaria, con un senso dello stile niente male, ma che segue un orientamento fortemente legato allo sport e al casual.

Se vi piace il suo stile, ecco qualche dritta per ricrearlo!

  • Tonnellate di tendenze. The Sartorialist ha ribattezzato Brittany come “l’adolescente più trendy d’America” ed è giusto così! La ragazza sa come indossare tutte le tendenze e lo fa come una vera professionista. Non solo sa come abbinare ogni capo, anche stravagante, ma li indossa con caparbietà. E così capi che lei ha indossato mesi prima, si sono poi rivelati delle incredibili tendenze.
  • Eccentricità. La signorina Pierce sa anche destreggiarsi tra centinaia di elementi eclettici messi insieme, che si trasformano in un abito super elegante su di lei. Chi altro può indossare un cappello di pelliccia abbinato a dei jeans floreali e a degli scaldamuscoli sulle braccia e farli sembrare perfetti? Lei getta tutte le regole rigide della moda  fuori dalla finestra e indossa quello che vuole, quando vuole.
  • Amante degli animali. Britt deve essere una grande amante degli animali, ecco perché lei sfoggia costantemente abiti e accessori ispirati dalle sue creature preferite. Da tute con stampe farfalla, a orso, cavalli o gufi.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)