Dal grande schermo alla lente della macchina fotografica: Rumer Willis, figlia degli attori Bruce Willis e Demi Moore, posa più in forma che mai per il servizio della nuova campagna di abbigliamento firmata Franziska Fox di New York.

Creato da Julia Fox e Briana Andalore il marchio propone capi dai tagli spettacolari, con scollature e spacchi vertiginosi che nella campagna non fanno che esaltare il fisico della Willis mettendo in mostra tutti tatuaggi.

Nella campagna si nota come Rumer non abbia paura di mostrare il suo fisico, e appare sicura di sé sotto la lente del fotografo Michael Avedon; ma d’altronde è una cosa di famiglia: solamente qualche mese fa Scout, la secondogenita della coppia Willis-Moore, è andata a spasso per le vie di New York in topless come protesta sulla censura del nudo applicata dal social Instagram. (qui i dettagli)

Una liaison con il brand che va avanti ormai da qualche tempo, vedendola indossare una loro creazione in occasione degli Elle Women in Music dove ha abbinato l’Isabella Knit Skirt al suo outfit total black.

foto by Instagram @luelarue