Un selfie con Melissa Satta.

Tutto ciò puo diventare realtà: non lasciatevi scappare l’occasione offerta dall’iniziativa#unselfieconmelissa, lanciata da Buccia di Mela.

Per promuovere la nuova collezione Primavera Estate 2014, il brand di pigiameria ha scelto idi puntare su una campagna viral, che mette in palio la possibilità di trascorrere un’intera giornata con la showgirl, sul set dello shooting per la prossima pubblicità Autunno Inverno 2014/2015.

Come fare per aggiudicarsi l’opportunità di conoscere di persona la neo mamma di Maddox?

Molto semplice: basta un selfie, condividerlo sulla pagina Facebook e/o sugli account Twitter e Instagram di Buccia di Mela con l’hashtag #unselfieconmelissa e invitare i propri amici a cliccare “mi piace“.

Tra tutte le ragazze che parteciperanno solo una avrà la fortuna di andare a Milano per trascorrere una giornata intera sul set della nuova

Tra tutte le partecipanti, una avrà la fortuna di volare a Milano e di trascorrere un’intera giornata sul set della nuova campagna per la prossima collezione AI 2014/2015 del marchio di pigiameria Bifulco Group, insieme al fotografo Yuma Migliaccio, allo staff Buccia di Mela e la bellissimaMelissa, con la quale potrà finalmente realizzare il #selfieconmelissa.

Un’idea davvero carina per promuovere un brand decisamente accattivante e contemporaneo. D’altronde chi non si è mai fatto un selfie?

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Cover Genny limited edition 

Samsonite annuncia il seguito della campagna “Enjoy Every Second”