Il brand Bugie nasce dall’estro creativo di un’azienda, la Bertolasi & co., che da sempre nei tessuti decide di provare la nuova strada dei bijoux in macramè. Scelta che si rivela vincente anche grazie alla grande attenzione che il brand investe nella ricerca di un prodotto che possa definirsi “nuovo” attraverso l’utilizzo di resine semi-preziose e swarovski.

Bugie vanta creazioni esclusive, in cui leggerezza, intensità e geometrie prendono forma in orecchini e bracciali. Al tessuto macramè nella nuova collezione possiamo trovare anche la pelle, i fiori e le perle.

Il brand così riesce a rivolgere le proprie creazioni all’intero pubblico femminile, alle ragazze che amano seguire i trend di stagione e alle donne più mature che nelle perle e nei fiori possono ritrovare una loro dimensione! La nuova collezione è un’elegante e sofisticata serie di accessori moda luminosi e brillanti come le stelle. L’utilizzo del filato Lurex e dei cristalli originali Swarovski, richiama infatti la luce etera dei corpi celesti. Dei piccoli veri e propri capolavori di stile e artigianato 100% made in Italy.

Non ci resta che correre a vedere la collezione che ci farà diventare delle star!

(Carmen su Il tocco glam)

Guarda la gallery: