Per pubblicizzare la bellissima collezione Autunno / Inverno 2013-2014, il noto marchio fashion inglese Burberry ha lanciato la campagna pubblicitaria relativa che ha per protagonisti la super glamour coppia inglese Sienna Miller e Tom Sturridge.
Recentemente Burberry in collaborazione con Google ha lanciato ‘Burberry Kisses‘ e subito dopo la collezione A/I 2013, la campagna pubblicitaria rappresenta in qualche modo la naturale espressione del romanticismo e della joie de vivre che vuole comunicare il brand per la stagione A/I 13. Le due celebrities, Sienna Miller e Tom Sturridge sono già da molto tempo parte integrande del brand Burberry, ma con la campagna Trench Kisses sono stati fotografati per la prima volta come coppia.

Alla fine dell’articolo troverete i bellissimi scatti firmati Mario Testino: in bianco e nero, intrisi di intensità, di romanticismo, di euforia e di tutte quelle sensazioni che compongono l’amore. Oltre alle foto, anche il video della campagna di Burberry, la cui colonna sonora non è altro che la versione speciale di “Hold me“, cantata da Tom Odell. Il brano è stato registrato live proprio durante la sfilata relativa Burberry Prorsum Donna A/I 2013.

Un video emozionante come tutti i video realizzati da Burberry d’altronde…

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)