Il famoso brand fashion inglese Burberry ha aggiunto una nuova boutique nella sua rete di distribuzione, collocandone una nuova in una location assolutamente strategica, ovvero l’Aeroporto di Milano Linate.

Il nuovo negozio è di medio-piccole dimensioni, circa 55 mq, ed è stato aperto di recente, lo scorso 14 giugno. Uno spazio, il cui concept è stato sviluppato sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry: sono stati utilizzati materiali e temi rigorosamente inglesi, con una chiara ispirazione rispetto al famoso flagship Store di Regent Street, inaugurato da poco nella capitale inglese, Londra.

La boutique di Linate ha al suo interno diversi schermi digitaii dai quali sono trasmessi praticamente in loop contenuti corporate, controllati direttamente dalla casa madre di Londra.

Nello store di Linate sarà possibile trovare tutte le collezioni per uomo e per donna della linea Burberry London e un’ampia scelta di accessori, tra cui occhiali e orologi e il mondo profumato della fragranze del brand inglese.

Burberry è già presente in Italia con 8 negozi monomarca: a Milano, Roma, Venezia, Firenze e Bologna. Per conoscere gli indirizzi dei rivenditori più vicini a voi vi basterà consultare lo store locator sul sito ufficiale burberry.com.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)