Burberry lancia oggi, 17 dicembre, la nuova campagna Primavera/Estate 2014 che celebra le collezione estive con un cast interamente British.

Burberry (clicca qui per leggere il post sul trionfo del brand ai British Fashion Awards) continua a supportare i talenti emergenti anche attraverso questa campagna, che include l’attore Jamie Campbell Bower, il musicista Leo Dobson, le modelle Malaika Firth e Matilda Lowther, i modelli Neelam Johal, Callum Ball e, per la prima volta, Jean Campbell.

Sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, la campagna, scattata da Mario Testino, riflette lo spirito romantico ed elegante della collezione Burberry Primavera/Estate 2014.

Le immagini sono caratterizzate da silhouette morbide in toni pastello e tessuti leggeri. Tutte le novità verranno lanciate a livello globale a Gennaio 2014.

La nuova campagna che presenta le collezioni Primavera/Estate Burberry Prorsum, London e Brit, sarà disponibile nei negozi a livello globale e su “Burberry.com” dal 3 Gennaio 2014 (clicca qui per vedere il nuovo profumo da uomo del brand).

Tra le novità della campagna:

Stili: trench coat destrutturati, cappotti avvolgenti, caban in seta, morbidi Chesterfields, maglieria rilassata.

Colori: tonalità pastello nelle varianti blu, rosa, giallo, verde e grigio.

Tessuti: pizzo inglese, cashmere Scozzese.

Accessori: “Petal bag” da donna e “Duffle Bag” da uomo; occhiali Wave.

Guarda la gallery:

Ecco il video:

“Foto by: ©Copyright Burberry/Testino”