Con due genitori come i Beckham è impossibile non respirare aria di moda sin da tenera età.

Aria di glamour, lusso, eleganza.

La stessa eleganza che contraddistingue il brand “british” per eccellenza: Burberry.

Per la nuova campagna, la maison ha deciso di “attingere” proprio alla famiglia Beckham.

Romeo Beckham è, infatti, parte del cast Burberry per la nuova campagna spring-summer 2013.

Brand che aveva già firmato il completo di Romeo per la presentazione, qualche giorno fa, del musical delle Spice Girls Viva Forever.

La campagna di questa stagione è caratterizzata dall’energia contagiosa di un incredibile e giovane cast composto da volti nuovi e conosciuti della famiglia Burberry. 

A Cara, Edie, Charlie ed Alex si sono aggiunti Max e Romeo, che ha saputo rubare la scena e con il quale è stato un vero piacere lavorare. Ci siamo divertiti molto sul set e credo che questo si percepisca dalle immagini che riflettono lo spirito positivo della collezione” dichiara Christopher Bailey, Direttore Creativo della Maison.

Classe 2002, sorriso smagliante ed energia da vendere, ma, soprattutto, un bambino perfettamente fotogenico.

C’è di più: la firma di Mario Testino sulla campagna.

Quanto sarà orgogliosa l’ex Posh-Spice del suo ometto??

Sicuramente molto.

Ora staremo a vedere se la coppia più glamour dello star system permetterà al piccolo di continuare su questa strada o fargli aspettare un pò perchè troppo piccolo.