Il celebre brand di moda Burberry presenterà la sua collezione di Febbraio 2016 con una sfilata in diretta su Apple TV, in alcuni flagship store selezionati e su Burberry.com.

Questo per dare al pubblico la possibilità di osservare in prima persona i modelli e di ordinare in anticipo alcuni articoli selezionati direttamente dalla passerella. La sfilata sarà l’occasione in cui per la prima volta in cui Burberry mostrerà in passerella la linea donna con il nuovo marchio ‘Burberry’.

Una nuova etichetta che unifica le precedenti collezioni Prorsum, London e Brit, con l’intento di semplificare la presentazione dell’intera gamma di prodotti Burberry.

La collezione di Febbraio 2016 sarà presentata nel flagship store Burberry al 121 Regent Street, dove rimarrà per una settimana, prima di essere trasferita nel negozio Burberry di Faubourg Saint-Honoré a Parigi.

E, grazie all’evoluzione della Burberry App per Apple TV, dopo il Live Streaming gli spettatori potranno rivedere tutta la sfilata ed esplorare i look, i modelli e i prodotti della collezione con più dettagli utilizzando l’Apple Remote. Gli spettatori potranno anche contattare il Servizio Clienti Burberry per fare un ordine immediato di pezzi selezionati della collezione.

La sfilata verrà trasmessa lunedì 22 Febbraio in Live Streaming dalla location di sfilata in Kensington Gardens a Londra dalle ore 14.00 (ora locale italiana) e proporrà una performance dal vivo del premiato musicista inglese Jake Bugg.

Attraverso una serie di post, Burberry svelerà inoltre, in anteprima, i principali outfit e la location di sfilata su tutti i suoi canali social: Facebook, Google+, Twitter, Instagram, Sina Weibo, LINE, YouTube e YouKu.