Due dei più grandi nomi del mondo della moda posano assieme per lanciare la nuova fragranza da donna firmata Burberry: My Burberry. Ovviamente stiamo parlando di Kate Moss e Cara Delevingne, il maestro e l’allievo, la regina delle passerelle internazionali e la sua erede.

Sensuali e seduttive, Cara e Kate per la prima volta posano assieme in una campagna e lo fanno sotto la lente del noto fotografo Mario Testino indossando solamente l’iconico Heritage Trench Coat del brand.

Creata dal CEO Christian Bailey in collaborazione con il profumiere francese-armeno Francis Kurkdjian, la fragranza è un tributo all’affetto che la gente prova nei confronti dell’iconico trench della maison e, per personalizzare ancora di più questa esperienza, i clienti che acquisteranno la boccetta online o nei negozi selezionati potranno personalizzarla con le proprie iniziali.

My Burberry è la vera incarnazione del nostro brand per quanto riguarda il modo di fare, il profumo ed il design. Una fragranza che prende ispirazione dall’iconico trench Burberry doveva per forza essere eccezionale in ogni maniera” avrebbe dichiarato il CEO Chrisopher Bailey.

A sua volta però anche Cara non si è risparmiata, palesemente estasiata nel lavorare con una delle top model più amate di sempre: “Kate ha una tale presenza e ha un grande senso dell’umorismo e dello stile. Ci siamo incontrate un paio di volte prima di iniziare a lavorare assieme per il servizio di My Burberry quindi sapevo che ci saremmo divertite assieme e che le foto sarebbero uscite bene. Ho sempre ammirato Kate.

Ecco il video:

photocredit: video Burberry