Che puntare sui giovani sia una mossa vincente lo dimostra Burberry.

Vengono infatti svelate in questi giorni le immagini della campagna per la collezione P/E 2013 ed è un tripudio di facce fresche. E cool.

Ma se già vi abbiamo svelato gli scatti di Mario Testino che immortalano Cara Delevingne, scelta per dare un volto alla nuova fragranza Body Tender, è arrivato ora il momento di mostrarvi le immagini che ritraggono un altro giovane inglese di cui sentiremo parlare sempre più spesso.

E non solo per i suoi celebri genitori.

Stiamo infatti parlando di Romeo Beckham, figlio di David e Victoria, che sembra portato, e non poco, per la macchina fotografica.

Per la serie “squadra che vince non si cambia”, la mente creativa di Burberry ha così voluto nuovamente il modello classe 2002 come protagonista dei nuovi scatti firmati dal celebre fotografo.

E, come accadeva solo qualche mese fa, a dividere la scena con Romeo sono i capi iconici della maison.

Come il trench, rivisto e corretto in chiave metallizzata. Perché la P/E firmata Burberry vive di colori accessi e tessuti metallici, insieme alle stampe e al raso per abiti sartoriali.

Se poi a vestire questi capi è il giovane rampollo di casa Beckham il risultato è un mix di glamour e spensieratezza.

Vedere le immagini per credere!

Non ci resta ora che aspettare di scoprire cosa si inventerà ancora Christopher Bailey. Di certo, con una squadra così, non potrà che riuscire a stupirci ancora!