Ci sono brand che non passano mai di moda, che sono fortemente iconici, che nell’immaginario collettivo sono sinonimo di glamour e di appeal. Ci sono brand che riconosci al primo istante. Burberry è uno di questi. Inimitabile. Unico, come gli eventi che crea.

Per sponsorizzare il nuovo profumo, Burberry non si è limitato a creare un evento a casa propria, a Londra, ma ha deciso di girare il mondo. Ispirato alla musica ed alle note, la fragranza Brit Rythm è un concentrato di sensualità e dolcezza grazie a note di ginepro, incenso e patchouli.

Il 17 Ottobre New York profumava di musica e di Burberry perchè il celebre marchio inglese ha scelto proprio la grande mela per continuare, dopo Londra, a celebrare il lancio del Brit Rhythm. L’evento si è tenuto all’Irving Plaza ed ha visto coinvolti 450 ospiti su cui spicca la band inglese Peace. Musicisti, modelli, attori (tra cui l’italiano Eros Galbiati) tutti uniti per Burberry.

Il 18 Ottobre è stata la volta di Singapore, dove la band inglese White Lies ha suonato dal vivo al Lorong Ampas Warehouse. Tanti i vip presenti anche in quest’ultima tappa, tra i volti più famosi l’attrice e modella Suki Waterhouse, volto della campagna Brit Rhythm.

Chi non avrebbe voluto partecipare ad un evento Burberry nel cuore delle città più eccitanti del mondo?