Un mare di baci per San Valentino. Un’idea alquanto originale quella avuta dal team di Burberry per il giorno degli innamorati. Il brand britannico ha realizzato una piattaforma in collaborazione con Google (clicca qui per saperne di più), ora disponibile anche in italiano, che manda lettere d’amore chiuse con un bel timbro a forma di bacio.

La cosa interessante è che il bacio può avere la forma delle nostre labbra. E bene sì, se muniti di webcam, sarà possibile immortalarle rendendo così ancora più speciale la lettera inviata al proprio lui o lei.

Ovviamente è tutto gratuito e basta andare sul sito Kisses.Burberry.com per provare. Dopo aver immortalato le proprie labbra, sarà possibile scegliere tra alcuni Lip Cover Burberry, oppure si possono lasciare senza colore (ma che senso avrebbe?).

Dopodiché, “conservando il bacio”, si può scegliere come inviare il tutto: attraverso Google Plus, Twitter o tramite e-mail. Scrivendo poi il nome e indirizzo e-mail della persona scelta e un messaggio personale, si firma con il proprio nome e la propria e-mail, inviando infine il messaggio.

(clicca qui per vedere tutte le foto dal concept store Beauty Box di Burberry)

Questo il video: