Ormai i fashion brand, per dare massima visibilità alle loro nuove collezioni propongono iniziative sempre originali e soprattutto sempre più “social”. Social è infatti diventata la parola chiave! Anche Café Noir lo ha capito e per presentare le borse della nuova collezione Autunno/Inverno 2013 ha deciso di lanciare una iniziativa social, dal titolo “Sexy è Glam quando…“.

Per partecipare al concorso di Café Noir e tentare di aggiudicarsi una delle borse della nuova collezione vi basterà iscrivervi entro e non oltre il 30 novembre sul sito ufficiale del brand, cafenoir.it. Una volta iscritte dovrete completare la frase “Sexy è Glam quando…”, creando una frase dalla lunghezza massima di 100 caratteri.

Saranno poi selezionate dal brand le 100 frasi migliori, che verranno pubblicate sul sito per essere giudicate direttamente dagli utenti. Gli autori che riceveranno più voti, vinceranno una delle sessanta borse che Café Noir ha messo in palio per il concorso. Infine, i primi quattro autori classificati otterranno anche un buono acquisto del valore di 250,00 euro.

Ma non è finita qui: come ogni concorso “social” che si rispetti, Café Noir non ha lasciato nulla al caso e ha previsto anche per i votanti la possibilità di vincere una borsa. Per i votanti infatti sono state messe in palio 30 borse per chi, dopo aver votato, condividerà il proprio voto sui vari social coinvolti.

Non vi resta che completare la frase: “Sexy è Glam quando…”. Quando?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)