L’Inter in svantaggio due volte recupera

L’Inter riesce a recuperare il vantaggio del Cagliari ma non riesce a vincere e a conquistare tre punti preziosi per la corsa al terzo posto.
La partita si è disputata sul neutro di Trieste a causa dell’inpraticabilità del Sant’Elia di Cagliari, dopo soli cinque minuti di gioco il Cagliari passa in vanatggio su azione da calcio d’angolo con Astori complice una marcatura errata di Ranocchia, i nerazzurri reagiscono subito e dopo solo un minuto pareggiato con Milito scattato sul filo del fuorigioco perfettamente servito da Zarate.
La partita non è molto vibrante e nessuna delle due squadre prende il sopravvento, nella ripresa il solito inizio in salita per l’Inter, al 16esimo su un cross la difesa dei nerazzurri sbaglia il fuorigioco e Pinilla è liberissimo di battere l’incolpevole Castelazzi con un preciso colpo di testa, il giocatore si alza la maglietta nell’esultanza e viene ammonito, doppio giallo ed espulsione.
L’Inter come nel primo tempo dopo soli due minuti pareggia con Cambiasso che sfrutta al meglio un cross di Forlan, la partita termina in parità e i nerazzurri perdono l’occasione di recuperare punti preziosi.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/n3efSnzyeHs