Il Milan recupera Abbiati per lo sprint d’inverno

Questa sera alle ore 20:45 allo stadio Sant’Elia di Cagliari andrà in scena la partita tra il Cagliari e il Milan, la gara è valida per il recupero della prima giornata non disputata a causa dello sciopero dei calciatori.
Allegri in questa partita vuole conquistare i tre punti per andare in vacanza a cuor leggero e nel mentre spera in un passo falso della Juventus per poterla superare in classifica, il tecnico rossonero potrà disporre dei rinetranti Abbiati e Zambrotta, in attacco schiera la coppia Ibrahomovic e Robinho con alle loro spalle Boateng, quest’ultimo protagonista del generosissimo calcio di rigore concesso ai rossoneri domenica scorsa.
Il cagliari da suo canto non vuole sfigurare davanti al proprio pubblico e il tecnico Ballardini schiera in campo la formazione tipo, in attacco può contare su Ibarbo e Larrivey con allo loro spalle il sostegno di Cossu.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Ariaudo, Agostini; Ekdal, Nainggolan, Rui Sampaio; Cossu; Ibarbo, Larrivey. All.: Ballardini.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta , Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Aquilani; Boateng; Ibrahimovic, Robinho. All.: Allegri.