Borriello verso la Juve, Pato in direzione Francia

L’apertura del calcio mercato si avvicina ma le trattative sono già aperte e molti sono i nomi caldi in circolazione.
Lo scontento della Roma Marco Borriello dopo aver rifiutato anni orsono il passaggio alla Juventus ora con molte probabilità da Gennaio vestirà bianconero con la formula del prestito oneroso, tra i vari partenti dall’Italia troviamo anche il brasiliano Pato, nonostante la sua storia d’amore con Barbara Berlusconi sembrerebbe andare a gonfie vele il suo malessere in casa Milan è evidente.
Il giocatore brasiliano ha dichiarato di non aver un buon rapporto con l’attuale tecnico Massimiliano Allegri, non si sente stimolato ma addirittura emarginato, per lui il club di via Turati sembrerebbe pensare ad un clamoroso passaggio al Paris Saint Germain dove ritroverebbe Carlo Ancelotti, Leonardo e probabilmente il compagno di nazionale Kakà.
Amauri non ne vuole sapere di lasciare Torino, il giocatore italo argentino della Juventus dopo aver rifiutato numerose offerte durante il calcio mercato estivo tra cui anche l’Olympique Marsiglia ora non vuole assolutamente vestire la maglietta rosso-ble del Genoa.
Molte trattative sono in stato avanzato e non si aspetta altro che l’apertura ufficiale del calcio mercato di riparazione per poter depositare i contratti in lega.