Oggi sono arrivati i primi deferimenti

I primi deferimenti per il calcio scommesse sono arrivati, in casa bianconera sono arrivati i deferimenti per il tecnico Antonio Conte, Bonucci, Pepe e due giovani.
Il presidente Andrea Agnelli non vuole lasciare da soli i propri tesserati e ha deciso di dargli pieno appoggio anche nella battaglia legale che dovranno sostenere e lo ha comunicato pubblicamente con le seguenti dichiarazioni: “Questi eventi lasciano profonda amarezza. A nome della società ribadisco il pieno sostegno a Conte, Alessio, Stellini, Bonucci e Pepe. Nelle squadre ci si aiuta, si combatte, si perde e si vince. Ma non si resta mai soli. E non succederà neppure questa volta. La Juventus è una società quotata in borsa, ma per tutti è una squadra e per tutti noi che dedichiamo lavoro e passione ai colori bianconeri lo è ancor di più”.
Gli avvocati di Antonio Conte sono ancora indecisi se patteggiare o meno ma sono soddisfatti per la situazione creatasi visto come’era iniziata l’indagine e la posizione iniziale del proprio assistito.
Tra gli altri deferimenti troviamo il Siena del presidente Mezzaroma, la Sampdoria che tramite una nota sul proprio sito ufficiale si ritiene estranea ai fatti, il Lecce e il Grosseto, tutte le squadre si sono dichiarate innocenti ed estranei ai fatti.