Calvin Klein presenta le campagne pubblicitarie per l’autunno/inverno 2014-15 dei marchi Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Platinum label, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Collection.

Lara Stone e Matt Terry saranno i protagonisti della campagna unica per Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear, andando ad estendere anche l’iniziativa #mycalvins molto seguita sui social non solo dai volti noti dello spettacolo. A partire dalla nuova stagione autunno/inverno 2014-15 ci saranno delle novità: oltre al continuo coinvolgimento di personaggi influenti e celebrità, il brand ricorrerà all’affissione dell’hashtag bene in vista sulle immagini della campagna, mentre a livello retail la campagna lancerà il detto “put it on. take it off. show yours. #mycalvins”. Gli scatti sono realizzati in bianco e nero, fatti tra New York e Londra e realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott. Il lancio della collezione è previsto a settembre, inizialmente solo con Lara Stone: solo in ottobre usciranno anche quelle della modella con Matt Terry.

Il mio rapporto con Calvin Klein dura da molti anni ed è un onore per me far parte dell’eredità di questo marchio icona e partecipare alle sue campagne pubblicitarie senza tempo”, ha dichiarato Lara. “Le campagne hanno sempre una nota artistica e sono anche molto divertenti da realizzare. Matt e io abbiamo un ottimo rapporto lavorativo e l’atmosfera sul set è sempre fantastica grazie a Mert e Marcus”.

Per quanto riguarda i marchi Calvin Klein Collection e Calvin Klein platinum label Vanessa Axente e Clark Bockelman sono i protagonisti degli scatti, realizzati da David Sims.