Come facciano non si sa, ma le very important people che sfornano bambini tornano nel giro di poche settimane più in forma di prima: chiamatela forza di volontà, chiamatela potenza del dio denaro, il risultato è sempre lo stesso: una mamma stra-figa con nulla da invidiare ad una ventiduenne di primo pelo.

E’ il caso di Fergie, ex membro dei Black Eyed Peas, moglie dell’attore Josh Duhamel e da qualche mese madre di Axl Jack. La cantantte ha pubblicato pochi giorni fa un video sul suo profilo Instagram dove sfoggia un favoloso topless in bianco e nero: non si tratta di semplice vanità, ma di un servizio fotografico per la nuova linea intimo Calvin Klein, brand per il quale è diventata testimonial.

Braccia incrociate sul seno ed effetto vedo-non vedo non fanno altro che stuzzicare maggiormente l’attenzione dei maschietti. Fergie non è l’unica ad aver detto sì ai flash del noto marchio: come lei altri personaggi dello star system, recentemente, hanno concesso foto super sexy per Calvin Klein, tra questi Alexander Skarsgard, Rooney Mara (guardate qui il suo servizio fotografico) e Diane Kruger.

Seguite i prossimi nudi artistici firmati Calvin Klein grazie all’hashtag #MyCalvins.