Un viso particolare, tra il dolce e il romantico, ma al tempo stesso misterioso. Rooney Mara è una delle attrici più richieste in questo periodo: quel mood affascinante, severo e inusuale ha giocato un ruolo fondamentale per il suo lavoro e la notorietà raggiunta. Inoltre, grazie al buzz avuto per il suo ruolo nel film “Uomini che odiano le donne”, ruolo per il quale l’attrice ha ottenuto la candidatura all’Oscar come miglior attrice protagonista.

Rooney Mara è stata scelta da Calvin Klein come il nuovo volto della fragranza DOWNTOWN, per cui è stato messo online il video della campagna pubblicitaria. Non un semplice video, ma quasi un cortometraggio diretto dal famoso regista David Fincher, legato al film che lanciò per la prima volta Rooney Mara al grande pubblico.

La durata del video è di soli sessanta secondi, durante i quali Fincher ha voluto mostrare lo spirito della donna a cui si ispira l’essenza di DOWNTOWN: una donna vera, sensibile e autentica. In questo senso la giovane attrice internazionale scelta dal brand Calvin Klein rispecchia perfettamente la tipologia: una donna che, nonostante il successo mondiale, riesce a rimanere fedele a sé stessa.

Raffinato e intrigante, il cortometraggio di DOWNTOWN si aggiunge agli scatti della campagna pubblicitaria realizzati dal fotografo Jean-Baptiste Mondino.

(Seguite Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com e thebeautypedia.com)