Dal 1 febbraio al 29 marzo 2016 Calvin Klein Watches+Jewelry lancia un originale digital contest e invita i propri clienti a partecipare.

Per farlo basta collegarsi a www.shareyourmoment.it e scegliere o creare una card personalizzata da regalare e condividere attraverso social network (Facebook, Twitter, Tumblr), mail e, nella versione mobile, anche tramite WhatsApp.

Il digital contest prende il nome di #shareyourmoment e offre la possibilità di condividere immagini e parole con la persona amata attraverso il sito www.shareyourmoment.it, dedicando messaggi di amicizia, tenerezza o amore, “donando” così attimi preziosi del proprio tempo.

Ci sono momenti che diventano memorabili: storie autentiche, esperienze, attimi di vita, racconti d’amore. Sono quelli di cui ci si veste completamente, in cui si è totalmente presenti.

Essere felici in qualsiasi luogo, perché qualsiasi luogo è “qui”. L’essenza è “l’esserci”. Qualsiasi momento è “adesso.

Iscrivendosi al concorso si accede anche ad un ”Instant win” che permette di vincere subito un esclusivo portachiavi firmato Calvin Klein e di partecipare all’estrazione finale (che avverrà il 20 aprile 2016) di un weekend da condividere con chi si ama nella romantica Parigi, nella vibrante Londra o nella divertente Ibiza.

Stay in the now. Life in the now #shareyourmoment #ckminute.