Il video di una cameriera spagnola che lavora in un bar della cittadina galiziana di Moaña è diventato virale in pochissimo tempo. La cameriera sta spopolando su YouTube e su tutto il web grazie al grandioso colpo di tacco con cui ha evitato che un bicchiere cadesse rovinosamente al suolo e si frantumasse in mille pezzi.

Com’è possibile vedere nel video postato più in basso, la donna è intenta a lavare e a mettere a posto i bicchieri, dietro al bancone del bar in cui lavora. A causa delle mani bagnate e scivolose un bicchiere le sfugge e sta per cadere al suolo. Sta, appunto, perché la donna, con prontezza di riflessi ma anche con tanta fortuna dalla sua, con un gesto istintivo calcia di tacco il bicchiere e lo spedisce dritto nel lavandino pieno di acqua, salvando in questo modo il bicchiere e risparmiandosi certamente di dover poi raccogliere i pezzi di vetro sparsi per il bar.

Il video che ha ripreso tutto il momento, una volta finito su YouTube l’ha fatta diventare immediatamente una star del web e le permetterà di esserlo ancora per un bel po’. Guardate che sequenza incredibile!