Il marchio del gruppo Fenicia, Camicissima, da sempre specializzato nella produzione di camicie, ha deciso di ampliare la sua offerta introducendo un prodotto fashion che raggiunga l’obiettivo di allargare la clientela indirizzandosi verso un target più giovane, nasce così la nuova linea “trendy” dedicata all’uomo.

La linea trendy fa parte della collezione autunno/inverno 2013-2014 che attualmente è possibile trovare nei negozi: la nuova linea propone delle camicie caratterizzare da fantasie variegate, dalle più sofisticate che riflettono uno stile casual e chic a quelle più country. La Linea Trendy nello specifico lancia 13 nuovi modelli di camicie, dotate di una vestibilità giovane.

Fabio Candido, presidente del gruppo Fenicia, ha dichiarato:

”Questa brand extension, pur rientrando nel segmento core della camiceria, è estremamente significativa, perché ci porta ad ampliare il target potenziale dei nostri store grazie ad inserzioni stagionali di prodotti dal contenuto moda più elevato, pensati per incontrare anche il gusto dei più giovani”.

Il gruppo Fenicia è presente non solo in Italia con negozi monomarca, ma anche negli Stati Uniti (con la società Camicissima Inc.), in Egitto, Emirati Arabi, Grecia, Spagna, Russia, Libano. E’ inoltre recentemente entrato sul mercato cinese a fine 2012 con un primo negozio a Shanghai. Con un fatturato di 51,4 milioni di euro nel 2012, il gruppo sembra avere grandi obiettivi.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)