Appena arrivata la news delle news… Campari la storica azienda italiana leader del beverage, ha annunciato che Uma Thurman sarà la stella del calendario 2014. L’attrice, elegantissima, è stata ritratta in una varietà di occasioni festive di culture diverse. Non a caso il calendario sarà intitolato Worlwide Celebrations.

John Nollet, Hair Expert L’Oréal Paris, ha avuto l’onore di essere l’hair stylist della Thurman firmando un look affascinante che ha valorizzato l’attrice americana in tutti i 13 scatti del calendario. Tra le tante acconciature bellissima quella dove sfoggia un enorme boccolo a conchiglia con abito da sera. Favoloso anche lo scatto, che diviene ufficialmente il mio preferito, dove la bionda attrice appare sensuale con un bustier, cappello e abito bianco sul bordo di una piscina.

Sono stato felice di aver fatto parte di un progetto di questa portata e per una marca iconica conosciuta a livello mondiale come Campari ed è stato un vero piacere affiancare una volta Uma Thurman per il Calendario” ha commentato John Nollet.

Allora siete curiosi di vedere questo Calendario? Eccovi qui qualche immagine in anteprima.