Prosegue il Serial Fashion dedicato ai vampiri, e in particolare alla serie tv The Vampire Diaries. Dopo avervi rivelato come realizzare il look-tipo di Elena Gilbert, interpretata dalla bellissima attrice Nina Dobrev, oggi parliamo di un altro personaggio molto importante nella serie, Caroline Forbes, interpretata dalla biondissima Candice Accola.

Lo stile in The Vampire Diaries è molto ricercato e adattato alla personalità di tutti i personaggi, ma in particolare il personaggio di Caroline Forbes è sicuramente quello più attento alla moda, alle tendenze e che di episodio in episodio ci può dare degli interessanti spunti da copiare e riadattare al nostro personalissimo stile.

A differenza del look più casual e da maschiaccio di Elena Gibert, Caroline Forbes rappresenta nella serie tv lo stereotipo della ragazza iper-femminile e mondana, non è un caso infatti che venga eletta come la reginetta di Mystic Falls. Per ricreare lo stile di Caroline in The Vampire Diaries  iniziate per esempio con un abito con mini-gonna, molto femminile e un po’ civettuolo. Caroline indossa spesso skinny jeans abbinati a top con stampa caratterizzati da dettagli molto femminili come per esempio volant e pizzo. A top con stampa e skinny jeans, abbinate infine – proprio come Caroline – stivali alti fino al ginocchio o ballerine. Infine, per completare il look optate per un blazer su misura.

La moda di The Vampire Diaries ha due caratteristiche ben definite: utilizza spesso brand accessibili in linea con il target di riferimento, che è rappresentato dai ragazzi delle scuole superiori (brand come Free People o Urban Outfitters), adatta ogni capo alla personalità di ciascun personaggio, quindi vi potrà capitare di vedere un capo disponibile online ma modificato.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)