Le reazioni dei fans in occasione del concertone del primo maggio la dicono lunga sul successo che Caparezza sta ottenendo nel nostro paese ecco perché l’unico live previsto per il prossimo 12 agosto a Cittanova, in Calabria, si prepara ad accogliere un vero bagno di folla.

Lo spettacolo musicale andrà in scena alle ore 21:30 in Piazza Campanella e l’ingresso sarà gratuito.

‘L’Eretico Tour 4 – l’Estinzione’ arriva dunque in Calabria in occasione della dodicesima edizione della Festa Nazionale dello Stocco e, il concerto, sarà surato dalla Show Net di Ruggero Pegna, è sarà premiato con l’oscar italiano ‘Fatti di Musica’ rivolto ai migliori live d’autore di ogni stagione.

Per Cittanova si tratta dunque di un evento nell’evento, perché, se da un lato sarà possibile gustare le specialità gastronomica offerte da questa regione, dall’altra, tutti gli spettatori avranno la possibilità di assistere al concerto di uno degli artisti più amati in questo momento nel nostro paese.

La festa è promossa dalla Pro Loco di Cittanova e da ‘Stocco&Stocco’, con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria.