Anche se il freddo sembra non voler andare via, ci ritroviamo alla fine di maggio a poche settimane dall’inizio ufficiale – come da calendario – dell’estate. C’è chi ha già organizzato le proprie vacanze al mare, c’è chi sta cominciando a dare un’occhiata sulle mete da scoprire quest’anno… Ma oltre a questo, le donne già pensano a tutto ciò che servirà loro in spiaggia, per essere sempre impeccabili e trendy.

Oggi parliamo di capelli, in particolare di accessori specifici per la cura dei capelli. Sapevate che utilizzare una spazzola tradizionale sui capelli bagnati è errato? E’ opportuno sciogliere i nodi con un pettine con denti larghi e solo in un secondo momento utilizzare la spazzola.

Per esempio dopo una bella nuotata in piscina o al mare, la prima cosa che molte donne fanno automaticamente è pettinare i capelli, cercando di districare i nodi che si formano e per essere sempre in ordine anche in spiaggia creando un look semplice anche con i capelli bagnati e passare dal chiosco della spiaggia per gustarsi una buonissima granita alla frutta.
Tek risponde a queste necessità, e per quest’estate presenta dei pettini multicolor realizzati in legno naturale, caratterizzato da denti larghi. Inoltre il legno è il materiale perfetto perché è antistatico, quindi non elettrizza il capello.

Due i formati proposti: il pettine “afro”, che è la versione più piccola e portatile in assoluto, perfetto per tutte coloro che hanno icapelli ricci o permanentati (Prezzo 9,00 euro), e il pettine “piccolo”, da tenere sempre nella propria borsa da spiaggia, ma delle dimensioni giuste per essere contenuto anche in pochette più piccole (Prezzo 10,40 euro).

Potete trovare i prodotti Tek nelle migliori farmacie ed erboristerie o sullo shop del sito ufficiale tekitaly.it.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)