Tutte pronte per la spiaggia? Se il vostro incubo è quello di avere un look impeccabile anche in spiaggia, senza rinunciare ai bagni in mare allora ecco qualche dritta che vi aiuterà a realizzare una piega perfetta anche in spiaggia.

Prima di tutto occorre “districare” i capelli, che siano naturalmente lisci o meno, una volta uscite dall’acqua i capelli tenderanno a essere un groviglio odiosissimo. La soluzione: Nashi Argan Beach Defence Styling Stray, un prodotto da usare sia in spiaggia ma anche a casa dopo lo shampoo, si tratta di uno speciale districante protettivo nella formula spray salva-colore, una composizione arricchita con Olio di Argan e Olio di Lino. L’effetto istantaneo di questo prodotto è quello di rendere i capelli morbidi, setosi, ma anche facilmente pettinabili. Nashi Argan Beach Defence Styling Spray è un prodotto senza risciacquo e può essere utilizzato anche per il controllare il crespo.

Se volete utilizzarlo IN SPIAGGIA: spruzzate questo prodotto prima e durante l’esposizione al sole, ricordatevi però di ri-applicarlo “dopo” ogni bagno in mare (il prodotto infatti toglie il sale in eccesso, evitando così quell’anti-estetico effetto crespo!).

Se volete utilizzarlo A CASA, DOPO LO SHAMPOO: il prodotto vi aiuterà a fissare la piega, che durerà più a lungo!

BEAUTY TIP!
Nashi Argan Easy detangler brush, la spazzola antinodi dotata di una speciale tecnologia, vi permetterà di districare i vostri capelli ancora più facilmente (Prezzo 14,00 euro).

Se vi aspetta una lunga vacanza al mare, allora un altro prodotto must da utilizzare per proteggere i capelli dagli effetti del sole è sicuramente un buon shampoo After Sun, con il Nashi Argan Shampoo After Sun Hydrating, che si adatta a ogni tipo di capello, idratando la chioma dopo il sole (Prezzo 16,80 euro, per 200ml di prodotto).

I vostri capelli saranno facili da pettinare e da acconciare sia al mare che dopo il mare!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)