Le stampe iconiche e i colori accesi di Matthew Williamson si fondono con il mood casual classic di Ballantyne.

No, non mi sto inventando nulla, tutto vero.

Un’intera capsule collection firmata da Williamson per il brand di magliera Ballantyne.

La scelta di Matthew Williamson come direttore creativo di una capsule collection è certamente motivo di grande soddisfazione” – afferma Franco Natalucci, AD di Ballantyne Cashmere, “perché con Williamson condividiamo l’amore per la qualità, l’artigianalità, il gusto e l’uso attento del colore“.

La collaborazione prevede la creazione di una serie di capi in cashmere sia per uomo sia per donna e sarà presentata in anteprima mondiale da 10 Corso Como a Febbraio in occasione di Milano Moda Donna.

Ispirata all’heritage britannico e realizzata interamente a mano, tra l’Italia e la Scozia, la collezione è in edizione limitata e sarà in vendita nei principali store mondiali.

Io sono di parte: adoro Matthew Williamson e sono sicura che il designer porterà un’aria di freschezza all’interno della classicità Ballantyne.

Non ci resta che attendere e aspettare…Milano Moda Donna sta arrivando!