Una grande novità è in arrivo: da qualche giorno si è inaugurato a Forte dei Marmi la prima boutique di Car Shoe, il prestigioso marchio italiano nato nel 1963 diventato leggendario per il brevetto del primo mocassino da guida, con la caratteristica suola a tasselli di gomma nera, festeggia questa nuova apertura con una gita in bicicletta.

Bellissimi scenari per le strade di Forte: tutti in bici nella centralissima via Carducci, cornice esclusiva per 50 biciclette che hanno rivestito di giallo il centro del paese. I ciclisti si sono spinti dal centro al mare, dalla pineta fino alla spiaggia. Ogni bicicletta era personalizzata con una cifra differente per ciascuno dei 50 anni del brand.

La giornata è iniziata alle 10 con la consegna delle bici agli ospiti, per poi terminare alle 21 con un esclusivo aperitivo serale davanti al nuovo store in via Carducci 1.

Il nuovo spazio è stato progettato dall’architetto Roberto Baciocchi: consiste in una superficie totale di circa 50 metri quadrati dal forte impatto visivo e comunicativo. Le pareti, ricoperte dalle iconiche scatole gialle da scarpe, esaltano con la loro colorazione il prodotto esposto nelle nicchie rivestite in legno zebrano. Il prodotto Car Shoe diviene così parte integrante di tutta l’esposizione all’interno del nuovo store.

Durante l’evento sono intervenuti anche Alena Seredova e il portiere della Juventus Gigi Buffon che, per l’occasione, ha indossato una driving classica in vitello scamosciato rosso.

Mi sono così ritrovata in mezzo a questo meraviglioso opening, tra festa e divertimento. Allora non ci resta che fare i complimenti a Car Shoe per questa bellissima apertura!

E voi amate questi mocassini? Io li adoro…