Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lei, questa giovane modella inglese – Cara Delevigne – sta letteralmente conquistando la scena. E sarà proprio lei, la Delevigne, ad essere il nuovo volto di Yves Saint Laurent Beauté, il prestigioso marchio lusso, che per l’occasione lancia il nuovo Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll, inserito all’interno della stessa Collezione Make Up Baby Doll, creata dal Direttore Creativo Lloyd Simmonds.
Così giovane – soli 20 anni – Cara Delevigne, ed è già diventata un’icona di stile. Ha iniziato a sfilare solo due anni fa, nel 2011, e in pochissimo tempo ha conquistato non solo le passerelle e gli scatti dei fotografi, ma gli stessi stilisti delle più prestigiose case di moda. Super richiesta durante le collezioni per l’Autunno/Inverno 2013, ha sfilato su più di 30 passerelle, si è aggiudicata la cover di Vogue UK che l’ha decretata come la “Star della Stagione“. Lo scorso anno, nel 2012, la giovane Cara ha vinto anche il titolo di modella dell’anno in occasione dei British Fashion Awards come “riconoscimento al contributo che CARA ha dato al mondo del fashion nel 2011 (…) e al suo senso dello stile e dell’eleganza unici, che fanno di lei uno dei nomi più promettenti del mondo della moda”.

Dopo le passerelle ecco un nuovo ambito nel quale vedremo Cara Delevigne: proprio in questi giorni ci sarà il suo debuto anche nel mondo del cinema con film “Anna Karenina“.

Moda, cinema e… Beauty! Yves Saint Laurent Beauté l’ha scelta come nuova testimonial del Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll, dall’effetto volume definito, un mascara creato da Lloyd Simmonds e dedicato a una donna Baby Doll che rispecchia lo stile YSL ma che al tempo stesso ha un’anima rock.
Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale YVES SAINT LAURENT BEAUTÉ, ha detto:

«Abbiamo voluto creare una vera e propria Baby Doll attitude»

Volto del mascara, ma anche dell’intera collezione make up YSL, la Baby Doll: una collezione che comprenderà anche cinque eyeliner (tra i quali un colore inedito, il fuchsia), una lacca per unghie e una lacca per labbra per ricreare un total look fuchsia Baby Doll.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)