Cara Delevingne alla conquista delle più grandi riviste di moda del mondo. Questa volta la modella inglese ha posato per il numero di ottobre della rivista statunitense Allure, nel quale le è stata riservata la copertina e degli scatti decisamente particolari all’interno del numero.

Sotto la lente del noto fotografo di moda Mario Testino, Cara posa disinvolta per lo scatto della copertina, nel quale sembrerebbe in topless, sfoggiando un look very chic dal sapore anni ’60/’70 con capelli sciolti e mossi e trucco au naturel, totalmente diverso da quello in cui siamo abituati a vederla, più in stile grunge. La stessa linea di eleganza viene seguita dagli scatti del servizio fotografico all’interno della rivista dove la modella posa con top in carne e un morbido cappello in pelliccia giocando con un make up calcato sul viso

Qui il twist che nessuno si sarebbe mai immaginato. Tolto il cappello in pelliccia la modella viene letteralmente inondata di fondotinta, dal volto fino al decolleté, il tutto rimanendo impassibile davanti all’obiettivo del fotografo. Gli scatti realizzati faranno parte di un numero speciale della rivista, ovvero il “Best Of Beauty” con tutti i prodotti migliori del 2014 secondo Allure.

Dalle più prestigiose passerelle di moda internazionale alle riviste patinate di moda, Cara Delevingne è ormai una consolidata top model – nonostante abbia solamente 22 anni – è già entrata a far parte dell’Olimpo delle super modelle più amate e conosciute di sempre.

Ecco la copertina:

foto by Instagram @CaraDelevingne