Cara Delevingne, la giovane top model brittannica richiesta da tutti gli stilisti del mondo, continua a far parlare di sé. Questa volta parliamo di lei per una nuova collaborazione: è ormai notizia ufficiale che la Delevingne sarà la testimonial del marchio di intimo La Perla. A rivelarlo è stata lei stessa attraverso due foto sensuali e sexy pubblicate attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.

Gli scatti sono stati realizzati da Mert Alas & Marcus Piggott, il famoso duo di fotografi fashion.

Sono appunto due le immagini che sono state tratte dallo shooting della campgna adv. Le due immagini hanno scatenato migliaia di fan e di conseguenti likes su tutti i social. Le immagini la mostrano con indosso un completo composto da reggiseno e slip micro abbinato a una chemisier trasparente, le labbra semichiuse e le ormai celeberrime soppracciglia folte, è così che Cara ha posato per la nuova campagna di La Perla.

Ma non è finita qui: alcune indiscrezioni hanno fatto trapelare la notizia secondo cui La Perla non abbia scelto una solo testimonial, ma addirittura tre: un trio di supermodels che probabilmente ha l’obiettivo di attirare l’attenzione del pubblico. E se la prima è Cara, a questo punto iniziano le ipotesi sugli altri due nomi da metterle accanto. Sebbene la Delevingne ultimamente sembra lanciatissima nel mondo del cinema, la top model non sembra aver nessuna intenzione di mettere da parte il mondo della moda.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)