Lei – la diva – non ha bisogno di presentazioni. Lui – il marchio in questione – men che meno. Che cosa succede quando un marchio come Bvlgari (marchio italiano di gioielleria entrato a far parte del gruppo francese del lusso LVMH) sceglie una diva divissima e pure Première Dame di Francia, tale Carla Bruni (modella, attrice, cantante, diva, e oggi moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy), come testimonial e volto della nuova campagna pubblicitaria?

Il risultato è “Diva“, il nome della campagna pubblicitaria, le cui immagini sono recentemente state svelate: la protagonista è quindi Carlàha svelato le immagini della sua nuova campagna pubblicitaria, chiamata “Diva”, che ha come protagonista Carla Bruni, la quale è stata catturata in incredibili scatti a Roma firmati Terry Richardson.
Gli scatti ci mostrano la  modella italiana in diversi momenti caratteristici della vita quotidiana di una diva italiana. La Bruni posa per la prima volta per un brand di gioielli, e proprio parlando di questa collaborazione e si è detta molto motiva a questo suo ritorno anche in virtù dell’apprezzamento da sempre avuto per la maison romana.

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Bvlgari avrebbe scelto proprio la Bruni in virtù delle sue origini italiane, ma anche per la sua eleganza, la sua raffinatezza e il suo eclettismo. Elementi che uniti insieme alla sua capacità di reinventarsi, quella della Bruni, che caratterizzano questo suo ritorno in una campagna moda.

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