De “Il Natale dei 100 alberi d’autore” restano da svelare le firme di “soli” 99 Christmas Trees. O forse no.

Già, perché dopo la presentazione dell’albero firmato Genny, ecco che viene svelato un altro designer che ha deciso di partecipare all’evento.

Questa volta però si tratta non tanto di un debutto, ma di una conferma: Carlo Pignatelli già l’anno scorso aveva infatti dato il proprio contributo all’iniziativa benefica, donando la propria versione dell’albero di Natale.

Alle ore 18.30 di oggi verrà così alzato il sipario su sala Baglivi del Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia a Roma ed ecco che pronto ad illuminare la scena ci sarà il Xmas Tree firmato da Carlo Pignatelli.
Un albero regale, che segue la linea stilistica del designer, quello che è da aspettarsi: un cono avvolto nella seta più candida, arricchito alla base da luccicante lurex. A rendere ancora più brillante lo sfavillante Xmas Tree ecco poi che lungo i rami si snodano rose luminose e preziosi Swarovski, per un effetto luxury chic assicurato.

Carlo Pignatelli rinnova così il suo impegno per la causa benefica che già lo scorso anno lo avevo portato a scendere in campo. E forse è proprio questa una delle più grandi doti dello stilista: la perseveranza nel dedicarsi alle proprie passioni, dalla moda alla musica, passando per temi solidali.

Dei 100 alberi d’autore abbiamo così dato un assaggio, ora non resta aspettare l’asta di questa sera per scoprire se l’impegno degli stilisti verrà ripagato. Ma data la giusta causa, sarà certamente un successo.